ACCEDI

La prima edizione di ComicSketch non poteva concludersi meglio. In tantissimi siete approdati al nostro stand e vi siete messi in gioco regalandoci emozioni senza eguali. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla gara di disegno: il livello delle vostre creazioni ha lasciato senza parole tutti noi! Grandi e piccini hanno dato il meglio di loro stessi per aggiudicarsi il premio finale.

Un doveroso ringraziamento va alla giuria che ha avuto l'arduo compito di valutare i disegni e decretare quindi i vincitori. Federica Di Meo ed Elena Zanzi, autrice e sceneggiatrice di Somnia, non solo hanno svolto il loro ruolo di giurate in maniera egregia ma hanno saputo anche coinvolgere tutti voi nel fantastico workshop di disegno che si è tenuto in queste due giornate del Festival del Fumetto. Vedere lo stand sempre gremito di gente curiosa e desiderosa di imparare ci ha ripagato di tutti gli sforzi fatti per arrivare fin qui.

Infine vorremmo ringraziare di cuore tutto lo staff e in particolar modo tutto l'apparato organizzativo del Festival del Fumetto: grazie per averci dato questa possibilità, per aver reso possibile ComicSketch e per la disponibilità e la gentilezza con cui in questi mesi ci avete assistito.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto dell'evento e i disegni dei partecipanti, così che tutti voi possiate gustarvi i fantastici lavori realizzati. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati sulla pagina: intriganti novità vi attendono!

grazie 1
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare questi sistemi.